WEBINAR FORMAZIONE

CORSO DI FORMAZIONE “DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO: AUTISMO/I” – TERZA EDIZIONE

Facendo seguito al progetto Nazionale del MIUR, che prevedeva l’istituzione, presso i CTS provinciali, di sportelli per l’autismo, il coordinamento dei CTS Piemonte ha elaborato nell’a. S. 2016/2017 un progetto regionale, che si poneva la finalità di sviluppare una cultura uniforme e diffusa in tutte le scuole del Piemonte, sui temi del neurosviluppo e dell’autismo. Per informazioni e iscrizioni:

CORSO AUTISMO.pdf

WEBINAR AID (Associazione italiana dislessia)

AID e Microsoft promuovono una serie di 5 webinar gratuiti, finalizzati a sensibilizzare docenti, studenti e genitori sull’utilizzo di soluzioni digitali a supporto dei processi di inclusione didattica.

I primi due seminari online si terranno:

lunedì 16 Marzo, ore 15.30-16.30 – Strumenti di inclusione e accessibilità in Office 365 e Disturbi Specifici dell’Apprendimento

lunedì 23 marzo, ore 16.00-17.00 – Microsoft Learning Tools : Immersive Reader

Tutti i dettagli sui webinar e i link ai moduli di iscrizione  CLICCANDO QUI

Catalogo Offerta Formativa Comune di Collegno a.s. 2019/20

Pubblicità Legale